il calcio

Non so se qualcuno di voi miei lettori è amante del calcio, ma vi pongo una domanda:                               non siete stufi?  Dopo numerose e ripetute volte il calcio crea ancora morti. Riporto la notizia da controcampo.

 IL FATTO 

La nuova domenica di sangue del nostro calcio comincia poco dopo le 9 del mattino, nel piazzale dell’autogrill di Badia al Pino, lungo l’A1. Una rissa (forse solo un acceso battibecco) tra un piccolo gruppo di tifosi laziali, diretti in macchina verso Milano per Inter-Lazio, e un manipolo di juventini, in viaggio su un’altra auto verso Parma, innesca l’intervento di una pattuglia della polizia stradale. Un agente spara un colpo, forse due, dalla parte opposta della carreggiata. Gabriele Sandri, 28 anni, tifoso biancoceleste, noto dj di locali romani e titolare di un negozio d’abbigliamento, amico di Lorenzo De Silvestri, difensore della Lazio, viene colpito al collo mentre dorme sul sedile posteriore di una Renault Megane. La macchina, che nel frattempo è ripartita, si muove verso Arezzo con il giovane agonizzante a bordo. Al casello si ferma per chiedere l’intervento del 118. Ma è troppo tardi.

Morti, feriti, tifosi che vanno in giro con maceti coltelli e pistole, calciatori che prendono miliardi al mese, partite truccate. Moggi viene mandato in galera poi c’e l’indulto…Io mi sono rotto un pò i coglioni. Secondo me il calcio bisogna cominciarlo ad odiarlo.

Esprimete il vostro giudizio.commentate. 

 

Annunci

~ di davideb su novembre 11, 2007.

Una Risposta to “il calcio”

  1. ho giocato a rugby per 5 anni iniziando questo bellissimo sport alletà di 11 anni,con la scuola,in 5 elementare.Per quanto può sembrare uno sport violento e privo d regole o senso d gioco…è uno sport che t insegna veramente tanto..infatti ringrazio il mio professore che me lo ha professato in un qualche modo( ed ora mio presidente nella società apuania-carrara rugby)…in qst sport i tifosi stanno a pieno contatto…nn sesitono zone d tifosi perkè negli stadi i tifosi sn seduti mischiati a qll avversari…qnd un apartia finisce gli sconfitti vengono applauditi dai vincenti e come m è capitato + volte d vedere anche daigli stessi tifosi avversari…nel calcio qst 2 cose sn immnimmaginabili…e ditemi se sbaglio…ho giocato anche x 1 anno e mezzo a calcio nn lo nego ma solo perkè nn avevo + la possibilità d praticare il rugby …ma da quest’ anno c rigioco divertendomi il doppio…volevo solo dire che comunque anche se il calcio come sport ha una bella fetta d colpa questa volta forse sarebbe da fare il dibattito sullo scadente rendimento delle forze dell’ordine italiane…volevo solo dire questo e paragonare d 2 sport differenti sia x regole k x principi di comportamento. saluto tutti porgendo le + sentite condoglianze alla famiglia di gabriele sandri anche se probabilemte nn leggeranno mai questo mexaggio .CIAO A TUTTI..PASSATE AL RUGBY!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: