Sono un terrorista?

Prima di tutto mi scuso per la mia inattivita ma la scuola e altri impegni non mi permettono di stare di certo al computer come una volta.

Come forse tutti sapete faccio parte del Meet Up di LaSpezia e quindi possiamo comunque dire che sono un grillino.

Ebbene il direttore del Tg2, “Mazza” ha fatto questo discorso.

“Lo abbiamo sentito anche adesso, va avanti a colpi di insulti, di accuse pesantissime, di male parole. E’ il fenomeno Beppe Grillo, non a caso nato con un colossale ‘vaffa’ indirizzato con più destinazioni, con più destinatari. Molti hanno parlato di neoqualunquismo, forse anche per provare a esorcizzare il pericolo.
Ma cosa accadrebbe se un giorno all’improvviso, un pazzo, uno squilibrato, ascoltate quelle accuse contro Tizio o Caio all’improvviso, un brutto mattino premesse il grilletto? Una volta in Italia c’erano i cosiddetti ‘cattivi maestri’ che additavano come nemico un commissario di Polizia, un giornalista, un magistrato e accadeva, purtroppo, che qualcuno pazzo o meno andasse, premesse il grilletto e qualche volta uccidesse. Oggi non abbiamo più, per fortuna, maestri cattivi né buoni.
Abbiamo qualche apprendista stregone, evidentemente. La Storia – si dice – una volta tragica quando concede repliche diventa una farsa. Ma cosa accadrebbe se ci fosse un percorso inverso, dalla farsa alla tragedia?
Cosa accadrebbe se un mattino, un brutto mattino, qualcuno, ascoltati quegli insulti, quelle male parole contro Tizio o contro Caio, premesse un grilletto all’improvviso?”

Rotfl Vi rendete conto? In pratica io del meetup che mi sono impegnato e mi impegnero a fare molte cose per la mia citta sono diventato una specie di terrorista. Questa è comunque la parola che risalta di piu al telegiornale. Il telegiornale è diventato uno strumento di controllo. Se voi quando accendete la tv sentite la parola Terrorista, poi grillo, vuol dire che i media cercano di sputtanare una certa persona. Sapete cosa vi dico? Si stanno cagando in mano. E ne sono felice. L’ Italia questi qua non li vuole piu. E loro si ostinano a rimanere.

Guardate il video, e la faccia un cui mazza parla.

Annunci

~ di davideb su settembre 20, 2007.

5 Risposte to “Sono un terrorista?”

  1. cioè questo giornalista( sicuramente di parte) avrebbe paura che qualcuno….un giorno…ascoltando le parole di grillo…si svegliasse e così…andasse a sparare a qualche polico???!!!???

    forse i politici nn hanno capito che questi attentati si fanno a persone importanti…il papa,presidenti….nn hai politici,perkè loro nn sn persone importanti sn solo dei deficenti seduti in una camera semi-tonda a urlarsi contro….ciao a tt

  2. ma i “politici” italiani non hanno paura che gli sparino, figurati con tt la sicurezza che hanno (guardie del corpo, macchine antiproiettile, ecc…) questa “propaganda” serve solamente a instupidire ancora di piu’ quella parte di italiani che “se magnano” ogni cazzata che sentono in TV alimentando una situazione di rabbia e odio contro quelle persone che invece hanno a cuore le persone, i territori in cui vivono, l’ambiente, ecc…
    Spegnate I TG, buttate i quotidiani, andiamo in giro e facciamo noi l’informazione, in strada, in treno, in bus, dal dottore, in rete.
    La rai come i “politici” è alla frutta!

  3. be…solo la rai…vogliamo parlare d quanto è d parte emilio fede ????? asd

  4. ciao, vorrei fare uno scambio link:

    http://gianluca-revolution.blogspot.com

  5. ciao, vorrei fare uno scambio link, e complimenti per il blog

    http://gianluca-revolution.blogspot.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: