V-day V-day V-day

NOn mi faccio piu sentire lo so, ma mi sono preso una vacanzetta anche io e questi giorni sono incasinato per preparare il v day a La Spezia.

Credo che in tutt’italia si stia facendo un ottimo lavoro. Sono stato Ad Aosta iorni fa e devo fare i complimenti al meet up, il centro era completamente tapezzato di volantini. Anche noi a spezia ci stiamo dando da fare…stamattina solo, al mercato 1500 volantini distribuiti. Mi sembra che la nazione, provincia di la Spezia abbia pubblicizato la cosa. Fin troppo.

Ebbene mi sono reso conto che la genteti dice che non gli interessa anche se non sa di cosa si tratta, e che la popolazione italiana, come disse beppe è veramente vecchia.

Non ci resta che aspettare domani per vedere come va a finire. Intanto i server di beppegrillo.it mi sembrano essere impallati.

Noi abbiamo un arma che loro non hanno signori 🙂 beppe sei un grande.

~ di davideb su settembre 7, 2007.

3 Risposte to “V-day V-day V-day”

  1. è ufficiale alle superiori cè molta + figaaaaaaaaaaaa

  2. èbhe….

  3. 3 giorni niente articoli nn si lavora davidino….asd

Rispondi

 
