V day video by davideb

Ecco una delle mie ultime creazioni….ditemi cosa ne pensate…. 🙂

Edit: Scusate per la momentanea assenza del video che c’e stata, ho fatto una piccola modifica 🙂 Ora però è completamente online

~ di davideb su agosto 5, 2007.

7 Risposte to “V day video by davideb”

  1. direi che mi piace molto, interessante; puoi mandarlo a grillo che magari lo inserisce nel blog. Se sai lavorare cosi bene potresti dare una mano col video sulla raccolta differenziata che andremo a fare; sai trasferire da telecamera a computer?
    complimenti
    mirco

  2. Mirco, ti dovrei chiedere una cosa velocemente, prima che molti lovedino…posso modificarlo in fretta e metterci… Made by Laspezia meet up

  3. io lo metterei anche sul meetup su ORGANIZZAZIONE V DAY cosi che lo possano vedere tutti
    ciao ora esco

  4. 🙂 Fatto

  5. carino il video!! 😛

  6. Complimenti Davide molto carino ^^

  7. Caruccio Bella Davide

    PS: Chupsssss I LOVE YOUUUU :roftl:

Rispondi

 
