Virus che cancella i file Mp3 dal tuo pc!

Quando ho letto la mia notizia vi sarete potuti immaginare la mia faccia… Symatec, la grande software House creatrice del antivirus Norton, ha allertato la popolazione online su un nuovo tipo di virus, esso si chiama W32.Deletemusic Questo virus avrà il potere di cancellare i file MP3 dal vostro pc. Non siete contenti? Naturlamente in rischio c’e solo per gli utenti windows….
Una versione nuova e aggiornata di antivirus potrebbe proteggere il vostro pc….ovviamente la symatec consiglia il proprio…
Un consiglio? Compratevi un mac… Ovviamente sempre cercando di non essere offensivo….il vostro davideb 🙂

~ di davideb su agosto 3, 2007.

4 Risposte to “Virus che cancella i file Mp3 dal tuo pc!”

  1. asd

    Viva uinzozz sisi

  2. asd…adesso comincio a scrivere virus per i mac così la smetti di prendere in giro noi utenti di winzoz ke possiamo prenderci i virus hahaha :D:D:D

  3. lol non credo ci riusciraiiiii

  4. caspista ho preso il virus mi si è cancellato gli mp3 e la cartella della raccolta dei film……………non è sufficiente Kaspersky

Rispondi

 
