Berlusconi Al Parlamento Europeo

Ho trovato questi due video, proprio sul blog di alessio, che come potete vedere nei commenti recenti, mi ha chiesto di postare, e di farli girare un po.

Ho visto questi due video a bocca aperta….

Ovviamente non per la figuraccia che ci ha fatto fare lo psiconano davanti all’europa, tanto ormaici siamo abituati… ma per la mancanza di informazione….sono passati anni ed ho saputo questa cosa solo ora…l’informazione italiana, fa schifo…IMHO….guardateveli…

Cosa ne pensate voi? Commentate.

~ di davideb su luglio 30, 2007.

6 Risposte to “Berlusconi Al Parlamento Europeo”

  1. Penso che berlusconi sia il più grande politico della storia dopo Mussolini.

  2. O_o

  3. cene vuole per dire una cosa simile cmq xD

  4. OMG! Non la sapevo stà storia… ma bisogna essere proprio dei rincoglioniti per dire certe cose!

  5. Berluscafan…datti fuoco invece di dire delle stronzate :D:D:D!!!

  6. ultra old :p

Rispondi

 
