Siamo tutti con te!

Mi è giunta una notizia che posto veramente molto non volentieri. Il nostro compagnio davide Bosxxxxxi si trovo all’ospedale per un improvviso malore.

Le Parole di Heaven93:

…durante i preparativi per la sagra della trota, davide ha cominciato ad avvertire dei forti dolori all’addome, accompagnati dalla febbre alta. inizialmente tutti hanno pensato ad un appendicite… poi, dopo vari esami e controlli all’ospedale di pontremoli, si è scoperto che il problema è un altro. per ora di certo si sa solo che è stata riscontrata una forte infiammazione all’intestino. ma non si sa da cosa ne come sia stata provocata… adesso probabilmente sta affrontando un intervento a scopo esplorativo (vale a dire che lo stanno operando in maniera tale da individuare il problema). la preoccupazione, naturalmente, è alta. e anche lui ne risente di tutto questo stress, poichè il suo morale è decisamente bassimo, da quanto ho potuto constatare personalmente in seguito ad una serie di SMS…

Che dire caro davide, ci sono passato anche io, anche se penso, stando alle fonti che il tuo caso è veramente piu grave del mio. Devi essere forte. Ti auguriamo buona fortuna. Siamo tutti con te !


~ di davideb su luglio 10, 2007.

2 Risposte to “Siamo tutti con te!”

  1. comunque mi ha mandato adesso un messaggio, mi ha detto che sta un po’ meglio..

  2. giuly te che sai tt…chm sta?

Rispondi

 
