Homer’s evolution

Ragazzi guardate questo videomontaggio fatto da me. Quando vidi il video originale mi venne subito in mente il video di Fatboy Slim, right here, right now, allora ho fatto questo video e l’ho uplodato su youtube.

L’idea mela ha gia fregata un tizio, ma credo che il mio video sia migliore sotto un aspett, sarebbe che nel suo non si sente l’audio del video originale, neanche il dho!dho!dho!dho! dei zigoti che si sdoppiano nel mio si ! spero vi piaccia. 😉

~ di davideb su giugno 17, 2007.

3 Risposte to “Homer’s evolution”

  1. hahahahahah che tajo sto video XD XD XD troppo bello quando esce dalla tana e se guarda attorno ahahahaha me so rotolato XD XD XD

  2. Dehehihohoh

  3. tanto per risottolineare la superiorità…..

    PROGRMMA USATO PER IL MONTAGGIO: GARAGEBAND quindi…APPLE..quindi…MAC OSX TIGER..nn windows vista..

Rispondi

 
