You are not free / tu non sei libero

L’articolo che mi ha stupito di piu in questi giorni, (anche se conoscevo gia queste specie di riunioni)  è  You are not free / tu non sei libero di beppe grillo dove le parole piu importanti sono queste:

– – – – – – – – – – – – – – – –

Esiste dal 1952. Ne fanno parte un centinaio di persone: esponenti dell’alta finanza, dei governi, dei giornali economici. Si chiama “Gruppo Bilderberg”. Si riunisce ogni anno in un albergo protetto dalla Cia. I nomi dei suoi membri sono noti. Chi ne fa parte è tenuto all’obbligo del silenzio. Nulla esce sulla stampa. Quello che decidono, di cui discutono, può cambiare le sorti del pianeta. E’ un club semisegreto di cui non si sa nulla. Dal 31 maggio al 3 giugno si è riunito a Istanbul. Secondo fonti ufficiose il Gruppo ha esaminato possibili operazioni contro l’Iran, lo sviluppo dell’energia e l’ingresso della Turchia in Europa.
A questi Gelli può solo portare la valigia.
Nel Gruppo ci sono alcuni italiani. Faccio subito i nomi: Mario Monti (Bocconi), John Elkann (Fiat), Franco Bernabè (Rothschild), Tommaso Padoa Schioppa (Ministro delle Finanze) e Giulio Tremonti (vice presidente Camera).

– – – – – – – – – – – – – – –

é da molto tempo che girano queste voci su internet, che il mondo è comandato da poche persone si sapeva gia, ma fino a questo punto era incredibile. In questi giorni poi proprio Padoa Schioppa ha licenziato il generale delle finzanze, lui da altre scuse ma come dicono altri è molto piu probabile che lo abbia tolto di mezzo perche stava facendo delle inchieste su di lui.  Il ministro Gregori (mi sembra si chiami cosi) invece è anche lui sospettato di frodo e robe del genere, Berlusconi possiede mediacom,mediatel, non ricordo bene , ma è un azienda che tiene molte televisioni dle mondo, oltre ad avere mediaset ha anche canali in spagna francia e chissa poi dove….tutto ragazzi per farvi capire in che mondo viviamo.

Annunci

~ di davideb su giugno 7, 2007.

Una Risposta to “You are not free / tu non sei libero”

  1. …… come si fa a commentare una cosa simile????…… certe cs tolgono ogni parola ed energia… ma roba da kiodiiiii (cm dico sempre) mi sembra l’ unica cosa appropriata….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: