Beppe Grillo

Ragazzi, guardatevi sto video del grillo, velo consiglio vivamente…parla come al solito di cose molto importanti, ma come lo dice è anche molto divertente 🙂 Aromento? Parla delle polveri e dei cibi contenenti metalli, che causano. quindi, tumori 😦 Guardatevelo e spargete la voce.

Annunci

~ di davideb su maggio 23, 2007.

6 Risposte to “Beppe Grillo”

  1. ho fatto caso che in questo sito spesso e volentieri si snobbano questi filmati e di conseguenza questi articoli di Beppe Grillo.
    io penso che non è da persone mature snobbare in questo modo questi filmati.noto che su altri articoli ci sono circa uan mediadi 15 commenti su gli articoli di Beppe(+ di 1)ce ne sono veramente pochi.Sono cose giuste quelle che dice che anke se cerchiamo di non assimilarle per paura che ci succeda qualcosa purtroppo è vero,siamo continuamente avvelnati ogni giorno.
    Giusto fare commenti sui videogame,ipod,film,gite…ma forse anke solo un piccolo commento su quello che realmente accade non sarebbe sbagliato o sbaglio?? guardate sti ilmati che sono divertenti poi!!!!

  2. ehm.. qll ke cerko di dirvi io da ANNI.. guarda i Nomadi.. collaborano cn l’ emergency, fanno beneficenza, vannno nei paesi del 3° mondo x aiutare la gente ke soffre.. ma voi cs fate?? li SNOBBATE e dite ke sono da ‘vekki’.. ma cs cambia? vekkio giovane.. se una xsona ha + di 30 anni è vekia? (meneguzzi ne ha 30, ma nn lo considerano vekkio.. massimo, uno dei nomadi ne ha 34 e lo considerate vekkio??) cmq cerkiamo di capire cs è giusto..nn cs è vekkio.. ke è meglio..

  3. ma mo cosa centrano i nomadi?

    devi sempre mettere in ballo quegli storpi?

  4. dave, dp qst farò cattiva pubblicità del tuo blog ad almeno 250 persone (miei contatti).. ti ricordo qll volta ke x scienze mi sn sacrifikata la serata.. 😦 (sensi di colpa)

  5. xD

  6. rida, rida.. riderai + poko dopo.. muahahahahaha.. 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: