Starcraft II

Il gioco di strategia che ha appassionato migliaia e migliaia di persone, uscito nel lontano 1998(credo), ritorna oggi con un nuovo trailer. Non si sa ancora molto. Io pero vi posto il video che quando l’ho visto ho sbavato 😛 Il gioco uscira sia per mac che per pc.

Vorrei pero darvi un annuncio abbastanza tragico, Vi ricordate il mitico Goon[war] appunto dei warriors? Ebbene vorrei annnunciare la sua morte, l’altro giorno, con un incidente…Goon, rimarrai semrpe con noi 😉 La fonte  è il suo  vicino di casa Bendy[war].

~ di davideb su maggio 22, 2007.

7 Risposte to “Starcraft II”

  1. mi viene ancora difficile credere che goon nn sia + con noi 😦

    goon sarai sempre con noi

  2. povero goon.. pianferò lacrime molto amare sul suo corpo esanime.. 😦 ODDIO… ke tristezza.. (dave, dp mi spieghi ki è..)

  3. un ex giocatore di Starcraft.

  4. e nn prendere in giro.

  5. ah..ma goon era una xsona vera o un personaggio del gioko? k nn si capisce mlt bene..

  6. UNA XSONAAAAAAAAAAAA

  7. ah.. mi disp.. poveretto.. sorry. nn avevo capito.. 😦

Rispondi

 
