Ipod Shuffle by Geekissimo

Ebbene, rieccomi dopo tipo una settimana di assenza, credo proprio che ritornero parlandovi di una cosa molto interessante per tutti.

Geekissimo (potete trovare il link anche qui affianco) e quindi shor, ha deciso di mettere in palio un ipod shuffle ai suoi piu accaniti lettori, o comunque a quelli che decideranno di partecipare.

Buona fortuna 😉

P.S. Ho moltissime cose da scrivere nei prossimi giorni 🙂

~ di davideb su maggio 21, 2007.

12 Risposte to “Ipod Shuffle by Geekissimo”

  1. Lol! ti piacerebbe vincerlo eh?! XD dai speriamo possa aggiudicartelo tu! l’ipod è il migliore lettore mp3 in circolazione =)

  2. ma cosa gliene frega a lui di quella specie di molletta che emana musica! ha un ipod video da 30 gb, alimentato da uno spettacolare GT3 ( emac fuori dai listini uuhuhuhu

    quale è in regalo? di gb intendo…

  3. u-oh! fosse accaduto 4 mesi fa, probabilmente avrei ppartecipato,ma fortunatamente ho il mio iPod video..

  4. bhe, si, ma un ipod in + non guasta mai…

  5. certo.. magari lo ricicli alla prossima festa.. natale, compleanno, pasqua..

  6. 5….la solita tirchia…..(ladys and gentle man,from Illinois Arena Colorado,final word cup volleyball,scende in campo per nooiiiiiiiii Kaidi Sooooooooooooad)xd

  7. ahahahahahahahahahah!! dingos ti stimoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! xD ho fondato il dingos fun’s club!!! dingos 4 ever!! 😀 !!! oggi mi sari buttata in terra a ridere in palestra.. cmq nn è il fatto di essere tirki.. è il fatto ke se hai 1 iPod video di una spilletta nn te ne fai niente..

  8. io si…tipo se esco e mene vado a fare jogging, invece di portarmi il mattone, mi porto la spilletta 🙂

  9. posso 1 cosa…a me il dingos fan club come idea piace…davide fai una sezione sul sito dedicata a me.e poi lo chiamiamo il dingos fan’s club lo metti nella parte destra insieme ale altra cose che ne dici bosss? ( lo so gia la risposta e no)

  10. ma LOL xD e poi cosa c vorresti mettere?

  11. comunque grande sito geekissimo

  12. alle 18.30 estrazione in diretta webcam da geekissimo

Rispondi

 
