Secret NASA Transmission, The Smoking Gun

Il documentario che potete vedere qui sotto mostrerà filmati provenienti direttamente dallo Space Shuttle della NASA e mostra stupefacenti oggetti volanti non identificati. Perche questo video è online? Un uomo, di cui scordo il nome, con la sua antenna ha scaricato tutti e continua credo, a scaricare tutti i video dalla NASA per poi analizzarne ogni Frame e vede questi lampi di luce che seguono una traiettoria per poi sparire e riapparire piu vicino.

Se Siete amanti di UfO e quindi apparizioni extraterrestri non speigabili, vi consiglio di guardare questi documentari.

Documentario completo (inglese) qui

Qui invece le immgini piu importanti.

Annunci

~ di davideb su maggio 14, 2007.

6 Risposte to “Secret NASA Transmission, The Smoking Gun”

  1. nn so se qst immagini siano vere.. ma SO k nn siamo gli unici.. pensateci bene.. possibile k in un intero UNIVERSO INFINITO siamo gli unici esseri viventi?? nn è un po’ egoistiko pensarlo? possibile ke le condizioni adeguate alla vita si siano formate sl sul nostro pianeta? ammettiamolo.. x qnt vogliamo apparire spavaldi e coraggiosi: la diversità c spaventa.. e come tutte lle cose ke c spaventanno tentiamo di nasconderlo.. ma c sn trp testimonianze, trp dubbi,il diverso scorrere del tempo, trp misteri x poter dire: non esistono. proviamo a pensare agli extraterrestri come essei viventi, e nn come a mostri, e in caso facessimo il contrario.. pensate al fatto k loro sn riusciti a manifestarsi a noi, ciò signifika ke questi ‘mostri’ sono + avanzati di noi.. un po’ di rispetto ci vorrebbe..

  2. Se qualcosa c’e e sono + inteligenti di noi avrannoi gia capito che venire a contatto con noi sarebbe un suicidio

  3. secondo me noi siamo gli alieni.. marte.. pianeta simile alla terra: c’è del ghiaccio.. ghiaccio= acqua = vita.. le popolazioni si sono evolute.. hanno colonizzato altri pianeti vicini cn condizioni favorevoli alla vita.. LA TERRA.. pensateci: gli alieni siamo noi.. 😉 m piace qst teoria.. i marziani si sn mescolati a noi, e cn le loro tecnolgie c hanno aiutati ad evolverci, facendoci credere k loro fossero le divinità.. ecco spiegata anke la nascita delle religioni.. 😉 nn fa una piega.. ah! auguri ad un mio amiko k visita spesso qst blog xk oggi è il suo compleanno.. 😉

  4. Heaven, voglio dirti che rispetto il tuo punto di vista, ma proprio perchè come dici tu stesso, ci sono molte cose che ignoriamo.

    Ti posso dire che ci sono persone che tutti i giorni hanno a che fare con gli “alieni”(esistono diverse razze tutte diverse da noi e umani come noi che vivono altrove nell’universo), e che non fanno certo il nostro interesse, ma il loro, altrimenti perchè celarlo…
    Non sono buoni, ma neanche cattivi, fanno il loro gioco.

    Posso consigliarti di vedere i video su malanga o leggere qualcosa di suo—-> http://www.ufomachine.org .

    Il prof. lavora da 20 anni con addotti (rapiti dagli alieni) attraverso l’ipnosi, la programmazione neurolinguistica e le sue conclusioni sono ferocemente realistiche.

    PS: su youtube girano parecchi fake e tecnologia ufo dei militari ‘mericani.

    =P

  5. beejay ha sempre ragione

  6. si è vero e anche se nn so chi sei hai ragione beejay…cmql’universo è troppo grande per una specie sola

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: