Quando morirai?

Dopo il creatore di lettere minatorie, il nostro visitatore NIKO ci ha segnalato Deathclock, una bel necrologio di morte non nuocerà a nessuno no? xD Deathclock un applicazione online che in base alle informazioni che verranno inserite ci dira quando morirem…

“Sconsigliato alle persone anziane, ai deboli di cuore ed ai piu sensibili, il sito Crystal Street non si prende la responsabilità dei danni che potranno accadere.”

~ di davideb su maggio 14, 2007.

9 Risposte to “Quando morirai?”

  1. -.-‘ qst m piace già meno.. nn è invitante.. cioè.. t piacerebbe sapere di morire a 80 anni? e qnd ne avrai 79, cs farai?? morirai, si, di paura!!!!

  2. no comment

  3. dave è fantastico wow mi sono divertita da matti…ahhhhh che ridere 92 niente male..la 5 vorrebbe campare 1010 anni ma nn si può aver tutto dalla vita!!!!!!!!! che risa hhhhhh

  4. bè, io invece dovrei morire a 77 anni, un martedi 27, SOTTO UN ANDATA DI GENTE! KE MI PESTA X COSA!?!?!?!?! DEI KAZZO DI SALDIII !!!

  5. andate tutti dove sapete!!! 106 anni, ire!!! 106!!!!!!!!!! siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! nn sn 110 ma m accontentooooooo!!!!!!

  6. l’sclusivo e infallibile Deathclock di Newsky.it prevede che morirai
    giovedì 6 luglio 2079 alle 6:52,
    ossia tra
    2.276.587.067
    secondi,
    all’età di 86 anni, N

    COME? sciogliendoti al sole messicano essendoti dimenticato la crema protettiva.

    vabhe non mi lamento

  7. io invece morirò a causa di un meteorite, e la bea a 98 anni, inciampando su un forziere pieno d’oro in un incrocio investita da un ‘ auto ai 200 km\h.. k bella fine..

  8. io nn c penso neanke d andare a vede quando morirò…e se m dice k muoio dmn???ma stiamo scherzandooooooo…madòòòò

  9. lo pensavo anke io.. ma nn è una cs vera.. cioè.. parla di meteoriti, forzieri pirata.. insomma.. nn ti preoccupare.. è sl una cs spiritosa.. xD

Rispondi

 
