Il sole si è incazzato.

Ascoltavo il telegiornale prima ed è veramente da tanto tempo che aspettavo questo momento, il momento che il sole si incazzasse. Da recenti studi si è scoperto che quest’estate, prendendo il sole, avremo un nuovo nemico, i raggi ultravioletti che fino a d’ora non erano mai arrivati alla terra, causa? Il gas dell’ozono sta sempre andando a puttane. Ovviamente le cause le sappiamo, smog, inquinamento, auto ecc… Sapete perche era da molto che aspettavo girassero delle informazioni cosi? Perche spero che ogni uomo sulla terra si renda conto che come i soldi non si buttano via, nemmeno la vita, non la nostra (o forse si?) quella dei nostri figli, dei figli dei nostri figli. Puttana eva ragazzi se un giorno i raggi saranno cosi forti da bruciare le piante, sara colpa nostra, la colpa sara della popolazione mondiale del 3° millenio.

P.S. Tra un po andrò al mare: un consiglio? Io userò una crema protezione 50

Annunci

~ di davideb su maggio 13, 2007.

6 Risposte to “Il sole si è incazzato.”

  1. ascoltami… informati perchè gli ultravioletti ci sono sempre stati e sempre ci saranno.. l’unica novità è che ora che sta per iniziare il periodo estivo i vari media giocano con i dati per far venire paura alla gente… non c’è da stare a preoccuparsi anche perchè il buco è presente, per ora, solo all’altezza del polo quindi stai tranquillo e vai al mare senza tante seghe mentali

  2. già.. x ora siamo ankora quasi al sicuro, ma avrei qlks da contestare.. nn bisogna sottovalutare qst problema. ELIMINIAMO I CFC (cluorofluorocarburi) dalle nostre case, se vogliamo vivere sereni..senza tumori alla pelle, ke sono anche piuttosto aggressivi.. se ve ne frega qlks di voi e della generazione che verrà impegnatevi a salvare il nostro futuro..frs è vero k i media ingigantiscono la situazione, ma su certe cs nn c’è da skerzare..

  3. io in proposito nn ho nulla da dire so solo che anche se non fossimo già in pericolo un po di reciclaggi e contenimento degli sprechi nn ci farebbe male…
    un saluto ire

  4. ire.. k botta di sapienza.. asd.. cm al solito ci sei fondamentale.. xD ske.. mitika cm sempre!!!

  5. quanta ipocrisia zD

  6. xD!! maestro, vedi k qlks ho imparato???

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: