I Pc e i mac, differenze e svantaggi.

Benissimo, oggi un amico per l’ennesima volta mi chiama e mi dice:<< davide un giorno di questi devi venire acasa mia, ho dei problemi incredibili col compute, quando riaccendo il mio pc, non trovo piu nulla, tutto cio che la volta prima avevo salvato non c’e + ! neanche le faccine in msn!>> allora, la mia prima risposta è stata <<ma butta via quello scassone di un pc!>>

I Pc dell’utente medio con windows diciamocelo, non costano piu di 600-700€ ma cmq dopo averlo preso, prima cosa dopo tempo ne risentira alle schede audio e video, poi magari si rompe, lo dovete formattare perche avte preso un virus, portate al centro dove lo avete preso ad sistemare, arrivate alla fine a spendere anche 1500 euro, dopo anni.

Cioe ragazzi, diventano come una macchina che devi portare ogni mese all’officina.

Parliamo ora dei mac:

Le differenze tra pc e mac cene sono moltissime, la prima che mi viene in mente è l’estetica…

Pc: diventa marrone giallastro skifoso

Esempio

Mac: Bianco luminoso, non si sporca, non da segni di invecchiamento.

Esempio:

Passiamo poi alla qualita, come ho gia detto i pc danno un mucchio di problemi.

Io ho uno dei mac piu vecchi, è passato da circa 1-2 anni dal commercio, è quello che vedete nella sidebar a destra, ebbene non mi ha mai dato nessun problema, non si è impallato mai, la scheda video e quella audio vanno che sono un amore, ho un hard disk da 40Gb integrato

Come ho detto questo è vecchio, FIGURATEVI UN PO QUELLI NUOVI? xD

Il mio amico ha detto poi<< se mli dai te 1000€ lo compro davvero!>>

Come ogni cosa ci sono diverse qualita e prezzi. non è detto che partono dai mille in su come potete vedere qui.

Questi sono tutti nuovi, io presempio ho comprato due emac usati a 500€ 😉 una meraviglia.

Per questo soncludo dicendo che se non volete spendere 600 € per un macmini( il mio gioiellino apple preferito 😉 cercatene usati ! Velo consiglio vivamente 😉
~ di davideb su aprile 28, 2007.

11 Risposte to “I Pc e i mac, differenze e svantaggi.”

  1. Oltretutto ne sento d gente che mi dice sempre che ha problemi col pc, gli si è rotto, non prende la connessione, virus qua e la
    formmattare….cioe a me fanno evramente obrobrio…

  2. Concordo, niente da dire. Che poi, a voler vedere, se proprio uno è taccagno come la morte, c’è sempre Linux.
    Sinceramente, non ci sono mai state particolari motivazioni a rimanere su Windows, ma dopo la buca di Vista, sinceramente, trovo solo tristi i fanatici di Microsoft.

  3. daveeeeee mi hai convinto….raga date retta a lui nn sembrera ma ha sempre ragione….e cmq bill gates puzza….

  4. ragazzi guai a voi chi compra windows “wow”….fareste la stessa fine di un barbone cn un pc

  5. 🙂

  6. lasciate respirare davide quando avrete un mac….nn puo insegnare a tt cm si usa….sl a me lo isegnerà!!!!uahuhauhauhau

  7. sl una cs è giusta nel nuovo sistema operativo della microsoft
    ed è la parola “schifo” dopo l’esclamazione “wow”
    …..tipo….”wow che schifo!!!!!”

  8. xD

  9. scusate ma vista è così brutto? se mi informaste sugli aspetti negativi ve ne sarei grato perchè lo volevo comprare ma mi stare per sconvincere

  10. un pc con un OS linux batte mac 100 a 1 !!

  11. ma fateve na scopata invece de pensa ai computer!!

Rispondi

 
