Funny Animals – Animali divertenti

Girovagando per youtube, si trova sempre qualcosa di importante 😉

Oggi ho trovato alcuni splendidi video sugli animali 😀

Guardateli, sono davvero molto belli, huahuahuahua, specialmente le scimmie xD

~ di davideb su aprile 26, 2007.

4 Risposte to “Funny Animals – Animali divertenti”

  1. ke kazzate sti video!!! ma ti fanno pisciare a dosso!! ZAO ZAIU|||
    tvtttb

  2. 🙂

  3. E` + BELLO IL PRIMO VIDEO XO` NN SONO NIENTE MALE TUTTI E DUE……..PEMSA KE IO HO VISTO 1 CANE IL CULO DI 1 RINOCERONTE ALLO ZOO…MA QUESTO E` NIENTE CONFRONTO A ALTRE COSE CHE HO VISTO MA KE NN TI DICO XKE` TI SCANDALIZZERESTI….!!!!!!!!!CIAO CIAO!!!!!!!

  4. hahahahahahahahaha!!!!questa è roba seria…!!!!altro che Bebbe Grillo!!!!!…dave senza offesa…

Rispondi

 
