Apple TV

Benissimo, cominciando dal fatto che tutti voi sapete che sono un grandissimo sostenitore di apple, ecco a voi la apple TV.

Ovviamente non si tratta di canali della apple, oppure una roba tipo sky, ma in parole povere un disco rigido, che farebbe le feci (veci xD) dell’ipod quando si è in casa che non c’e una minkia in tv. Potete metterci tutti i video che volete, partendo da 40Gb di memoria quindi un eternita, anzi 50 ore xD è fatta per lo + per le persone che scarikano na marea di cose oppure che stanno sempre al computer a guardare e scarikare cose da youtube o siti simili.

Piccola immaginetta


Figa è? 🙂

Costo 300€ e selo prendete sul sito della apple, apparte che la consegna sara gratuita sara piu veloce che comprarla nel negozio piu vicino a casa vostra 🙂 2gg max.

Annunci

~ di davideb su aprile 25, 2007.

2 Risposte to “Apple TV”

  1. io non vorrei passare sempre come il cattivone dei commenti ma secondo me questa è l’unica cazzat di casa apple.a me piacciono i loro prodotti( ho anche un portatile e un ipod nano)ma questa ”TV”mi sembra inutile potrebero anzi fare una vera e propria tv invece di quella specie di riproduttore di filmati!

  2. bhe con questa ci puoi guardare tutto quello che t pare, è come un frontrow (schermata dei macbook per vedere la multimedia) solo sulla tv.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: