Ps3…questa famosa…

Ragazzi, ormai le pubblicita, i forum, le riviste news tecnologiche, non parlando d’altro…

è gia finita l’epoca del pacco360 (quello scassone di microsoft buauhuahuahua, potete anke offendere nei commenti se volete ma la ritengo na skif…) e del wii (revolution nintendo) ? Ebbene lol, io in passato ho molto usato i server online della sony, per giocare su internet, lol facevano cagare.

Mio fratello, il famoso beejay, il mac user di cui tanto parlo, la hai gia sotto la sua mitica Tv HD e sela gode al meglio, fortunatamente, l’ho provata.

Che dire…figata assurda! Allora le differenze sono un casino:

Joystick senza fili (figoooooooo)

Server online ottimizzati na marea( fate conto che si possono fare le videochiamate con l’eyetoy)

I classici, i giochi di tanto tempo fa si possono pure scaricare gratis dalla rete, o comunque ci sono molti extra in +, come tekken dark resurrection oppure il demo di Granturismo HD che sembra di guidare una macchina vera 😉

Insomma io direi che la Consolle War abbiamo capita ki l’ha vinta…ah ecco, qualcuno di voi puo dire, è una stronzata, perke costa troppo. 600€ ebbene si costa troppo, o diciamo tanto.

Il punto è questo, lanuova consolle di sony supporta una nuova tecnlogia, Il Blu-ray, una roba tipo il dvd che abbiamo noi, ma migliora la grafica e la portata dei dischi.

Ecco il video di uno dei piu bei giochi che ci sono in this moment.

Annunci

~ di davideb su aprile 23, 2007.

15 Risposte to “Ps3…questa famosa…”

  1. colgo l’ occasione per dire che la PS3 a mio parere non venderà un cazzo e se la volete acquistare aspettate,perkè??? la sony abbasserà i prezzi visto che andando al’ unieuro gli scaffali sn ancora pieni( a differenza di 4 anni fa era PS2)il prezzo del colosso sony si abbasserà blu-rey o non blu-rey.

    colg l’ occasione per dire che sn ankio un mac user e saluto beejay ke in sti giorni gli sto fracassando il cazzo perkè il mio mac nn va su internet! ciauuuuu(leggete l’ articolo del rugby ci sono ankioooo)! DINGOS

  2. lol, sai xke non la prende nessuno all’unieuro? perke vanno tutti all’ebgames che dandogli una ps2 e qualke gioco t fanno lo sconto d 200€ 😉

  3. asd

  4. bah.. x me qst aggeggi elettronici sn tt uguali.. nn ho ankora capito k differenza c’è tra la ps1 e la 3, ma è la stessa cs..cmq se avete voglia di spendere centinaia di euro x niente e nn sapte dv metterli.. c sn qui io!! skerzo.. W IL CONSUMISMOOO!! (quando comprate uno di quegli agggeggi, pensate ai bambini k muoiono di fame, di sete, o x una bronkite, m racomando.. scommetto k poi nn v sembrerà poi grankè ql k state acquistando..) ciao by heaven

  5. …io l’ho provata 1 vlt…e anke se nn amo le consolle la ps3 è stupenda…ha 1 grafika bellixima…ciao…!

  6. Ciao babydevil^^come grafica posso dire che è meglio forse l’xbox360 ma i grandi titoloni che ci sono per ps la microsoft seli sogna

  7. veramente la microsoft potrebbe passare la sony quando vuole…sai zio Bill quanti soldini ha? e poi…
    NINTENDO RULEZ!
    ciao! ^^

  8. Si ho capito, ma è impossibile che uno che nn riesce a fare un sistema operativo buono oppure decente si metta a fare consolle da gioco.

  9. Troppo forte

  10. beh si hai ragione davideb…in effetti per un certo seso zio Bill è un cazzone 😛
    devo dire che io ho il Wii e mi sembra molto meglio delle ps3 anche se non ha tutta la graficona come quella ma ha una giocabilita da paura. prova a giocare a tenkaichi 2 su wii e poi dimmi come è…

  11. huauhahuahau su wii perche su ps2 fa letteralmente pena, vero dingos?

  12. crepa…

  13. xD

  14. @ Davideb

    Mi sono veramente fatto 4 risate leggendo quello che scrivevi…cioè prima cerchi di far passare una una tua opinione soggettiva per una verità oggettiva, e cioè sostieni che ps3 sia meglio di 360, senza altra argomentazione se non che la 360 ti fa schifo. Poi passi a elencare “novità” come il joypad senza fili, che esiste già da un el po’, scrivi che Granturismo HD sembra di guidare una macchina vera, cioè graficamente è buono ma non è particolarmente simulativo, mi chiedo se tu l’abbia mai guidata una macchina vera.
    Poi te ne esci con una vaccata incredibile, e cioè che il blu-ray “migliora la grafica e la portata dei dischi”. Il blu-ray è solo un supporto molto più capiente del dvd, su cui è possibile far stare ad esempio film in hd e anche giochi, ma non influenza in nessun modo la grafica. Se le texture di un gioco fanno cagare in dvd, fanno cagare uguale anche su un blu-ray disc. E per la cronaca le texture, anche in hd, non hanno nessun problema ad entrare in un normalissimo dvd.
    Infine mostri il video di Resistance, uno dei pochi giochi decenti in esclusiva per ps3, che però imho non ha nulla di più un Call of Duty a caso.
    L’unico motivo per cui Sony vincerà la cw è che il brand Playstation è fortissimo e quindi tutti i casual la prenderanno…appena cala un po’ il prezzo.

    Per quel che mi riguarda, wii60 is the way.

  15. si vedra archangel, si vedrà^^

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: