Vienna 2006

Come si vede? come lo trovate? penoso o carino?lasciate commenti, sono sempre benvoluti, cmq ecco

il principale aromento del articolo^^ecco qua le foto.Cliccate per visualizzare.

Reggia? Palazzo? chi si ricorda

In Cattedrale….quale? bho

I Giardini

~ di davideb su aprile 11, 2007.

25 Risposte to “Vienna 2006”

  1. alllora.. dv parlare?? va bene.. federica sei falsa.. nn ho parole.. e ormai lo sanno tt cm sei..va bè.. dave, complimenti.. nn so cs dirti.. hai ft un buon lavoro.. ciao ciao… heaven.. sxo k qst messaggio lo leggano in tanti..

  2. …si hai ragione sn falsa…e allora ke te ne frega????c parliamo???????nn m sembra…fatti i cazzi tuoi k io m faccio i miei…ciao

  3. se t fai i caxi tuoi xk m parli dietro cn le tue amikette?? ihi.. m fai ridereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! ahahahahahahahahahahahahahahahahah!!! ah, e prima di dire k io sn una sfigata… guardati bene intorno.. almeno io nn m ruiduco a scrivere stupidate nellle porte dei bagni come: davide sei stupe.. o anke ‘davide ti amo troppo’.. ciao.. 😛

  4. Grazie grazie ^^ lo so, sono troppo bello

  5. …nn lo scritto io…nn xdo tmp a scriverlo in bagno…e anke se lo scrivo nn sn cazzi tuoi…vedi k nn te li fai????

  6. dave, tralasciamo.. cmq federica, senti.. dp tt qll cs k m hanno dtt k hai dtt su di me, nnn posso + farmi i cazzi miei.. se m dici k sn una tr–a, se xmetti m incazzo.. soprattutto in qst situazione.. cmq se m devi dire qlks sblokkami e dimmelo normalmente.. m sn rotta le palle di te,, delle tue amikette, di tt le cs k m dite dietro, e anke di tt le volte k qnd passo di fronte a voi, m fate lle linguacce o cm a mensa k qnd dave m si era seduto di fronte una di voi aveva spezzato 1 dente della forketta e mi facevate le corna.. ihihihihih! ridicole.. cmq se xmetti, i caxxi miei nn me li faccio +..e poi se m spieghi k caxxo volete da me m fai un piacere.. i patti e le regole del gioko sn kiari: n m parlate dietro, io nn parlo dietro a voi.. cmq guarda il lato positivo, x qnt io m sforzi di essere falsa, nn ce la faccio + di tanto..cmq spero k in qst litigata t diverta qnt me.. baci.. heaven

  7. …io sn io…nn sn le al3…se hai qlks contro le al3 ne parli kn loro…kmq facciamo cosi…te nn m parli a me…io nn parlo a te…se m vuoi offendere offendimi…nn me ne frega niente d qll k pensa la 3A d me…xk m state tt sul cazzo…io sto sul cazzo a tt…qnd nn m rompete + il kazzo…kmq il tuo contatto l’ho cancellato…ciao!

  8. ora contatto la Fox Tv e gli proprongo la trama per un nuovo telefilm AHAHHAHAHAHHAHHAHAHAH

  9. bellissimo il box con la scritta che compare! veramente bella! 😀
    cmq ha ragione giuli ^^
    davideb se vuoi dirmi come fai per il box mandami una mail. credo tu possa vedere l’indirizzo…

  10. ‘baci’ si fa x dire.. ihihihhihih.. intendiamoci.. 😉

  11. ok samu ^^

  12. l’ hai cancellato sl ora?? poveretta.. è tipo… 3 mesi k t ho cancellata..cmq qll k offende a qnt m hanno dtt sei te, carissima.. e poi sai una cs? x qll k me ne frega a me di te e dei tuoi complessi adolescenziali (o sn manie di protagonismo.. :P) ah, un’ ultima cs.. io me ne sbatto se m ditte le cs dietro.. anke xk m diverto poi a prendervi x il culo.. ciao ciao… e domani, m raccomando.. indifferenti cm prima! 😉

  13. grazie davideb ^^ forse dovresti anche avermi su msn…aspe chiedo a giuli di addarti…

  14. Ovviamente ragazzi non mettete il mio contatto nei commenti seno kiunque lo potrebbe prendere^^ cmq samu ho tantissimi contatti, forse è meglio che ci si sente per mail^^

  15. ok mi è arrivata la mail:P grazie 10000! bellissimo il sito 🙂

  16. questo sito intendevo 😀

  17. cmq ovviamente ragazzi la mia mail davide.ben@tiscali.it è disponibile per tutte le vostre richieste ^^

  18. oddio.. legge la ire c rimane sekka.. ahahahahah.. grazie samu tvttttttttttttttttttttttttttttttbxs.. 😉

  19. grazie davideb!
    di niente giuli! 😉

  20. […] Grillo Scatenato Raga vi vorrei parlare con questo articolo di una persona in particolare, Beppe Grillo […]

  21. posso fare 5 aanotazioni:
    1-questi commenti heaven e quell’ altra erano per la notre gita a vienna, non per parlare delle vostre cazzate!contattatevi al cell oppure su msn!
    2-parlate di cazzi vostri,cazzi tuoi…furboneeeee siamo su un sito internet ora i”cazzi vostri” li sanno tutti!!!
    3-sembrate mongole,a parlare delle scritte sul muro o sull’ armaio! fede le avete scritte voi e quella boda della santinelli su di me anke purtroppo!
    4-ma l’ anno scorso mi ricordo una scena che vi anno separate vi siete messe a piangere…be la coerenza nn è nel vostro vocabolario vedo
    5- 5 hai ragione te hahahahahuhauhauhau…seriamente

  22. allora.. rispondo a dingos.. 1) anke se i caxi miei poi li vengono a sapere tutti, nn me ne frega un belin di niente xk ormai nn è un segreto dell’ AMICIZIA ( 😛 ) profonda k mi lega a qst cara xsona .. 2) io sn incoerente, ma almeno nn sn ipocrita.. 3) grazie x avermi dato ragione.. 😉

  23. ah. cmq se vuoi un commento della gita a vienna.. ihi.. mlt appassionante.. 2 palle.. ihi.. se nn fosse stato x la mitika vale e x la kià e la grè, avrei avuto una crisi di nervi.. ihi. la federica era alquanto.. uhm.. cm si può dire.. monosillabika.. usava la lingua ad un solo scopo, vero dave??? la città era un ammasso di muffa (ahahaha) il kavalier faceva alquanto skifo, e.. bè.. basta.. nn ho + cattiverie.. m disp… (federica nn prendere male qll k ho dtt nn erano cattiverie su di te qll sulla lingua! è sl la verità.. e dato k m kiedono un commento, io eseguo.. 😉 ) ciao by heaven

  24. cmq vorrei far notare a zini k sembra sia interessato a far sapere k la santinelli ha fatto degli apprezzamenti su di lui.. ihi.. bravo, bravo.. ahaha.. daaai, giò.. s sapeva.. cmq colgo l’ occasione x annunciare il mio 2° posto alle gare.. naturalemnte nella classe di campioni sn compresa pure io.. 😉 ..ske.. oggi ho ftt skifo.. ah, giò m disp k nn sei venuto.. ma riccardo.. ahahaha! k mongoloooo

  25. Eh ehm si pregano i signori commentatori di non far fuoriuscire informazioni riservate

Rispondi

 
